Il Milan blinda Krunic, pronto il rinnovo! L’offerta spegne le voci

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Rade Krunic non lascerà il Milan, Pioli lo considera incedibile: pronto il rinnovo con ingaggio in netta crescita

Il Milan non subirà altre variazioni al suo centrocampo in questa sessione di calciomercato: Rade Krunic non lascerà Milanello, il rinnovo è sempre più vicino! Pioli lo considera da sempre un elemento centrale del suo progetto tecnico e dopo la partita contro il Torino ha spento ogni voce. Nonostante ciò le pretendenti non mollano, su tutte Fenerbahce e Lione. La notizia degli ultimi minuti rafforza però la sua permanenza, il Milan ha presentato a Krunic una proposta di rinnovo ritoccando l’ingaggio.

Krunic rinnova: l’ingaggio testimonia la sua importanza

La storia d’amore tra Rade Krunic e il Milan è destinata a proseguire, i rossoneri non vogliono privarsi del suo jolly in mezzo al campo. Da tempo si parla del forte pressing del Fenerbahce, il club turco ha migliorato di volta in volta la sua offerta, senza però riuscire a convincere la società di via Aldo Rossi. Krunic è arrivato a Milano nel 2019 dall’Empoli, si è ritagliato sempre più spazio grazie anche alla sua duttilità. Non è mai stato il centrocampista “che ti ruba l’occhio”, ma per Pioli ha assunto un ruolo centrale, il tecnico emiliano non si stanca mai di sottolineare la grande intelligenza calcistica del classe 1993. Krunic è stato schierato come mediano, come mezz’ala e persino come trequartista atipico, una delle sue qualità sono gli inserimenti senza palla. Per questo il Milan ha deciso di puntare ancora su di lui e come riportato da Nicolò Schira via Twitter, sul tavolo c’è una proposta di rinnovo. Il club, a dimostrazione dell’importanza del bosniaco, gli offre un sostanziale adeguamento di contratto: il suo ingaggio passerà dagli attuali 1,5 milioni a 2,2, la scadenza è fissata nel 2026.

Le pretendenti non mollano…

Nonostante Krunic stia per rinnovare le pretendenti non mollano. Si parla ormai da tempo del forte interesse del Fenerbahce. Come riportato dal portale turco Fanatik, nella giornata di ieri il club di Istanbul avrebbe avanzato un’ulteriore offerta al Milan arrivando a 12 milioni, la cifra richiesta per liberare il centrocampista bosniaco. Non ci sarebbe però solo il Fenerbahce, Gianluca Di Marzio ha raccontato di un deciso inserimento del Lione per il centrocampista classe 1993 ex Empoli. L’offerta è simile, se non di poco superiore rispetto a quella dei turchi (tra i 12 e i 13 milioni di euro), e l’ingaggio proposto al giocatore sarebbe nuovamente importante. Le ultime voci però vanno nella direzione del rinnovo, le pretendenti dovranno mettersi il cuore in pace.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Krunic rinnovo Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate