Milan, Kjaer tranquillizza i tifosi: “Sensazioni positive, ma vedremo”

I più letti

Aggiornamenti per il Milan sull’infortunio di Simon Kjaer direttamente dal ritiro della Danimarca: le parole del difensore sono un manifesto della sua esperienza

Parole che per il Milan sono confortanti quelle pronunciate da Simon Kjaer ai microfoni di TV 2, emittente televisiva pubblica danese. Il difensore ha accusato un problema muscolare ha lasciato il campo al 65′ della sfida amichevole tra la sua Danimarca e la Svizzera di Noah Okafor. Ansia per il Milan, che con Kjaer e Kalulu infortunati e Tomori squalificato si troverebbe in seria difficoltà difensiva a pochi giorni dall’andata dei quarti di Europa League contro la Roma. In attesa degli esami strumentali, sono le parole del centrale danese a rassicurare Stefano Pioli e tutto l’ambiente rossonero.

“Siamo a stagione inoltrata, guardiamo avanti e non corriamo rischi”

Ambiente molto più sereno che confida sull’enorme esperienza di Simon Kjaer. Lui stesso ha affermato di aver sentito un fastidio e di essersi fermato per non rischiare di peggiorare la situazione. Essendo a stagione inoltrata, il difensore non ha voluto correre rischi inutili. Le sue sensazioni sono positive. Ha poi concluso: “Se fosse stata una partita di qualificazione o dell’Europeo non sarei uscito. Penso di restare in ritiro con la Danimarca”. Martedì la sua nazionale avrà infatti il secondo impegno amichevole contro le Isole Faroe.

 

Ultime news

Notizie correlate