Milan, per Kirovski mancano solo le firme: ruolo confermato

I più letti

Come riportato da Daniele Longo, Kirovski è molto vicino ad approdare al Milan: dovrebbe avere un ruolo importante per l’Under 23

Daniele Longo, sul suo profilo X, ha dato ulteriori conferme per quanto riguarda l’approdo di Kirovski al Milan. L’ex DT  dei Los Angeles Galaxy è molto legato a Zlatan Ibrahimovic dai tempi in cui il campione svedese militava in MLS. Come già anticipato nelle scorse settimane, il dirigente americano dovrebbe avere un ruolo importante per il Milan U23. 

Seconda squadra

Il nome di Jovan Kirovski è stato avvicinato al Milan frequentemente nelle ultime settimane. L’ex DT dei Los Angeles Galaxy, legato da un profondo legame a Zlatan Ibrahimovic, dovrebbe entrare nella dirigenza rossonera con un ruolo che sembra sempre più delineato. Il Californiano dovrebbe operare soprattutto in ottica Milan U23. Negli ultimi giorni sono arrivate ulteriori conferme anche riguardo la nascita della “seconda squadra” rossonera, che militerebbe in Serie C. Le conferme che sembrano quasi definitive arrivano da Daniele Longo, che sul suo profilo X, indica come manchino solo le firme per definire l’approdo del dirigente americano.

Ultime news

Notizie correlate