Quel che sembrava un interesse, poi diventato più concreto, pare essere quasi un affare fatto. Secondo Tuttomercatoweb, Daichi Kamada starebbe per diventare un giocatore del Milan.

ULTIME NOTIZIE MILAN – NEWCASTLE, PERCHÉ I TIFOSI FESTEGGIANO CITANDO INTER E JUVENTUS?
In queste ore i rossoneri avrebbero scelto di puntare fortemente sul trequartista giapponese classe 1996 dell’Eintracht Francoforte. Per la testata online, il Diavolo è pronto a bruciare la concorrenza per assicurarsi il giocatore a parametro zero. Negli scorsi giorni si raccontava di come la dirigenza stesse facendo altre riflessioni, principalmente legate al futuro del pari ruolo Brahim Diaz. Evidentemente, qualora questa notizia fosse confermata dai fatti, parleremmo di un’operazione conclusa a prescindere dallo spagnolo di proprietà del Real Madrid.
La chiusura dell’affare, che viene comunque definita come molto vicina, sarebbe la prima dell’estate “rivoluzionaria” del Milan, come l’ha chiamata oggi Peppe Di Stefano. Parlando, invece, del giocatore, Kamada in 177 partite con la maglia dell’Eintracht ha collezionato 40 gol e 32 assist.
ULTIME NOTIZIE MILAN – DI STEFANO: “SARÀ UN’ESTATE LUNGA E DI RIVOLUZIONE. VIA ANCHE IN DIECI”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!