Focus – Il Milan deve stare molto attento nelle prossime partite se non vuole perdere dei pezzi fondamentali della sua difesa.

Infatti, nella gara contro la Lazio sia Pierre Kalulu che Fikayo Tomori hanno ricevuto un cartellino giallo. Seppur quello dell’inglese sia avvenuto troppo presto, si è trattato comunque di due falli spesi in maniera corretta. Il problema per la squadra di Stefano Pioli, però, è che con le ammonizioni dell’Olimpico entrambi entrano in diffida.
Leggi QUI il record battuto da Ibrahimovic
Avranno dunque 4 partite per cercare di non saltare dei match chiave per la corsa scudetto. Arrivasse, dunque, un giallo contro la Fiorentina (prossima avversaria) salterebbero la sfida di Verona contro l’Hellas. Stesso discorso per le ultime due con Atalanta e Sassuolo. Sia Kalulu che Tomori dovranno prestare la massima attenzione per questo finale di stagione di Serie A, vista la loro importanza nel Milan.
I due centrali si aggiungono alla lista dei diffidati, composta da Brahim Diaz e Alessio Romagnoli (un altro elemento del reparto difensivo).
photocredits: acmilan.com
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!