La Gazzetta dello Sport ha chiesto a diversi ex attaccanti di scegliere tra il top player del Milan e quello della Juventus per il big match di stasera: Vlahovic o Leao?

Antonio Di Natale
“Ho un debole per Leao e sono convinto che nel big match tra Juventus e Milan sarà più determinante di Vlahovic. Il serbo ha tutto per diventare uno dei migliori centravanti d’Europa, ma il portoghese è un fantastico mix di tecnica, velocità e forza. Mi sarebbe piaciuto giocare con l’attaccante rossonero e sono convinto che in coppia avremmo segnato tanto”.
LEGGI QUI ANCHE -CARESSA: “IN QUESTO MOMENTO IL MILAN HA TRE PROBLEMI”-
Hernan Crespo
“Per il modo di giocare dico Leao. Il portoghese è un attaccante che “strappa”, dribbla, fornisce assist e quando ne ha l’opportunità va al tiro. La sua è una funzione multipla nell’economia del Milan. Vlahovic invece è un centravanti classico, ama essere rifornito, magari con cross dalle fasce. In sostanza lui dipende dal gioco della squadra. E oggi gli mancherà il sostegno di quel fenomeno che è Di Maria…”.
LEGGI QUI ANCHE -NESTA: “HAALAND? NON AVREI AVUTO PAURA, ANZI! L’AVREI FERMATO COSI”-
Julio Cruz
“Sono entrambi forti, ma sto con Leao: è un ragazzo che sembra esplodere sempre dalla voglia di giocare, che non solo ha il senso del gol ma anche del gioco. Chiaro che anche Vlahovic ha numeri e qualità, ma mi pare che negli ultimi due anni Leao abbia fatto una crescita enorme: ha accelerazioni, fa strappi in pochi metri, crea difficoltà e sa vedere la porta, con un piede educato e preciso”.
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!