Supercoppa italiana, il Milan sfiderà la Juventus: confermate le semifinali

I più letti

La vittoria della Juventus in Coppa Italia ha determinato la sfida in semifinale di Supercoppa con il Milan nella prossima edizione

Juventus-Milan sarà una delle due semifinali della Supercoppa italiana 2024/2025 dopo la vittoria dei bianconeri in Coppa Italia di questa sera. La squadra di Allegri grazie al gol di Dusan Vlahovic ha conquistato il trofeo allo stadio Olimpico di Roma battendo la formazione di Gasperini e sfiderà i rossoneri nella prossima edizione del torneo. L’altra semifinale sarà Inter-Atalanta.

Il tabellone completo

La Supercoppa italiana 2024/2025 si disputerà in Arabia Saudita a gennaio del prossimo anno e sarà confermato il format della scorsa edizione. Le due semifinali di questo mini torneo a 4 squadre saranno Juventus-Milan e Inter-Atalanta: in ordine la vincente della Coppa Italia contro la seconda classificata in campionato e la vincente della Serie A contro l’altra finalista di coppa. La squadra di Inzaghi sarà l’unica presente nuovamente rispetto alle partecipanti della scorsa competizione, i rossoneri si contenderanno per la prima volta il trofeo tramite questa nuova formula.

Ultime news

Notizie correlate