Calciomercato – Duello Juventus-Milan per un altro obiettivo

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Calciomercato – Oltre che per Renato Sanches, la Juventus si inserisce nella corsa per un altro obiettivo rossonero.

La notizia arriva dall’Inghilterra. In Italia, invece, le ultime uscite del Milan hanno evidenziato i problemi della trequarti con il gol, e si è manifestata la difficoltà di rendersi pericolosi con continuità all’interno delle partite. Per questo i rossoneri sicuramente interverranno sul mercato, alla ricerca del rinforzo giusto con i costi giusti.

Leggi QUI le ultime su Renato Sanches

Un’opportunità potrebbe essere rappresentata da un parametro zero come Jesse Lingard, 29enne in scadenza con il Manchester United. Secondo il Daily Mirror, l’inglese è seguito sia dalla Juventus che dal Milan, interessate a capire quali saranno le sue intenzioni per il futuro. Non sarebbero le uniche in Italia, visto che il quotidiano britannico riporta anche l’attenzione della Roma.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate