il 07/10/2022 alle 17:51

Capello: “Milan-Juve? Vi dico chi rischia di più”

0 cuori rossoneri

Tra 24 h circa andrà in scena Milan-Juventus, sfida fondamentale per la classifica e per il peso specifico che ha sempre una partita di tale calibro.

I rossoneri vogliono subito rialzarsi dopo la batosta subita in casa del Chelsea e la Juve vuole continuare nella scia della sua timida ripresa.

Fabio Capello, uno dei più vincenti allenatori di sempre, ex tecnico di entrambe le squadre, ha analizzato lo stato di forma delle due formazioni e cosa bisogna aspettarsi in vista di domani.

L’attuale opinionista di Sky Sport, ha rilasciato un’interessante intervista a La Stampa:

Domani sarà un confronto importante, la classifica toglie un po’ di fascino: “Il Milan ha appena perso a Londra in Champions League, però gioca bene e in Italia è in auge. La Juventus ha avuto dei problemi e scontato l’handicap degli infortuni: in campo non s’è mai vista la squadra immaginata da Allegri. È un aspetto poco evidenziato, e invece cambia molto: visto Di Maria con il Maccabi?”

Leggi QUI – Nuova collaborazione tra Milan e Warner Bros: c’entra The Rock

Chi rischia di più domani?Entrambe le squadre, ma la Juventus è più indietro: il Napoli va forte, gioca bene e ha già 7 punti di vantaggio, se dovesse volare a +10 una rimonta diventerebbe dura nonostante i due scontri diretti”.

Quanto hanno inciso le assenze nel crollo del Milan a Londra? “Di sicuro le assenze hanno inciso riducendo la possibilità di innestare freschezza e qualità attraverso i cambi, ma la differenza l’hanno tracciata soprattutto il ritmo e la grinta superiore degli inglesi: in Premier è normalità, in Italia meno. Infatti il Milan, che pure in Italia viaggia spedito, ha sofferto”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *