Milan-Juve: un dato preoccupante sulle direzioni di Orsato

DiAnthony Ferrara

Gen 20, 2022
PioliMILSAS dichiarazioni

Milan-Juve – Ecco un particolare riguardante Daniele Orsato, arbitro di domenica, nei big match in cui ha diretto i rossoneri

Un particolare non di poco conto, soprattutto per chi crede nella sfortuna e nelle avversità: il Milan non ha mai vinto i big match diretti da Daniele Orsato, ufficiale di gara incaricato di condurre il big match di domenica sera, a San Siro.

L’arbitro della sezione di Schio, tra l’altro, non ha attirato le simpatie dei tifosi rossoneri nell’ultimo big match in cui ha diretto il Diavolo: nel corso di un Lazio-Milan dello scorso aprile, infatti, Orsato ha rimproverato il proprio assistente VAR per aver richiamato la sua attenzione su un contatto falloso (e anche netto…) subito da Calhanoglu in mezzo al campo, in occasione del raddoppio dell’allora laziale, Joaquin Correa.

Orsato, dal canto suo, giudicando assolutamente regolare quell’intervento, si è indispettito per la chiamata del proprio collaboratore, mandando su tutte le furie i rossoneri.

Il match è terminato 3-0 per i biancocelesti, rallentando clamorosamente la rincorsa del Milan verso un piazzamento Champions.

 

Lazio-Milan

photo credit: acmilan.com

Leggi QUI le ultime sul difensore ricercato dal Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.