Verso Milan-Juve: le ultime su Theo Hernandez

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Tra i giocatori in Casa Milan a potersi ritenere intoccabili c’è sicuramente Theo Hernandez, che arriva dall’infortunio rimediato con il Napoli, in cui si è procurato uno stiramento del lungo adduttore destro.

Il terzino è troppo importante per Pioli per la sua velocità, la sua potenza e capacità di determinare, i rossoneri ne hanno risentito a Londra, anche se va detto che probabilmente avrebbero perso comunque.

Leggi QUI – Capello: “Milan-Juve? Vi dico chi rischia di più”

Il suo sostituto, Ballo-Tourè, in campionato contro l’Empoli ha fatto di tutto per non fare sentire la mancanza del francese ed è stato decisivo con il suo gol nel recupero, che ha riportato avanti il Milan. Certo che però tra lui e Theo Hernandez c’è una bella differenza ed è per questo che i tifosi sperano in un suo recupero in vista della Juve.

Da Milanello arrivano buone notizie, il numero 19 ha svolto tutto l’allenamento in gruppo e si candida per una maglia da titolare. 

Pioli in conferenza non ha voluto sbilanciarsi molto, ma si capiva che il francese era pronto a scendere in campo.

photocredits: acmilan.com

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate