Il Milan e Jovic vogliono continuare insieme: vicino l’accordo per il rinnovo

I più letti

Il Milan sembra essere vicino a raggiungere l’accordo con Luka Jovic per il rinnovo del contratto, l’affare si deciderà nel prossimo mese

Il Milan e Jovic potrebbero proseguire insieme il loro cammino al termine di questa stagione. Secondo il Corriere della Sera, il club rossonero sembrerebbe convinto di voler prolungare il contratto dell’attaccante serbo in scadenza il prossimo giugno, esercitando la clausola per il rinnovo. Il prossimo mese di aprile sarà decisivo per definire la trattativa: le due parti tratteranno per trovare il giusto accordo.

La conferma dell’attaccante

Luka Jovic dovrebbe aver convinto la dirigenza del Milan a indossare la maglia rossonera anche nel corso della prossima stagione. La società, infatti, è soddisfatta della crescita del giocatore nel corso di questa annata e vorrebbe puntare su di lui anche nel prossimo futuro. L’ex Real Madrid ha siglato fino ad oggi 8 reti con la maglia del Diavolo, la maggior parte come subentrato negli ultimi minuti. I rossoneri è noto siano alla ricerca di un altro attaccante che sostituirà il partente Olivier Giroud, il nuovo acquisto probabilmente affiancherà proprio il serbo.

Ultime news

Notizie correlate