Milan-Investcorp: deciso il futuro di Maldini e Massara?

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il quotidiano è sicuro sul futuro della M&M: filtrano anticipazioni sulla scelta del fondo arabo (dovesse concretizzarsi la trattativa).

Nell’edizione odierna, Tuttosport riporta che Paolo Maldini e Ricky Massara verranno confermati anche da Investcrop e resteranno alla guida sportiva del Milan. Nonostante il contratto in scadenza il 30 giugno, da quel poco che filtra dagli ambiente vicini alla trattativa la proposta per il rinnovo del contratto arriverà anche sotto la nuova proprietà araba.

Il lavoro svolto fino a questo momento dai due, scrive il quotidiano, è il miglior biglietto da visita presentabile. Oltre a ciò, l’ex capitano rossonero è un nome ancora fortissimo e popolarissimo nel mondo arabo, soprattutto in Bahrain: privarsene sarebbe un brutto colpo d’immagine per il fondo. Oltre ai due, verrebbe confermato anche Geoffrey Moncada come capo dell’area scouting.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate