Milan-Inter 1-1
La stracittadina milanese numero 300 finisce 1-1. Ecco le pagelle di Radio Rossonera
TATARUSANU 7.5 – Parata strepitosa sul rigore di Lautaro. Non sbaglia nulla, comanda la difesa con autorità. Sempre più una certezza tra i pali.
CALABRIA 6,5 – Spesso alto a destra in fase di costruzione; talvolta in difficoltà sulle avanzate di Perisic. Secondo tempo in costante proiezione offensiva.
KJAER 6 – Perfetto nel primo tempo su Dzeko. Nel secondo tempo si fa spostare troppo facilmente dal centravanti bosniaco nell’occasione di Vidal salvata da Kalulu.
TOMORI 6 – Bene su Lautaro, in ritardo sull’occasione dell’attaccante argentino al 44′. Meno autoritario del solito.
BALLO TOURE 5 – Male nell’occasione del rigore causato su Darmian. Salvataggio su Barella sulla linea di porta provvidenziale.
(46′) KALULU 6,5 – Molto più ordinato di Ballo Toure. Salva sul tiro di Vidal a botta sicura al 72′
TONALI 7 – Spesso in verticale con Kessie, sempre nel vivo della manovra. Rincorre tutti gli avversari e dirige le operazioni con autorità.
(71′) BENNACER 6 – Entra con buona vitalità in mezzo al campo; venti minuti a buon ritmo.
KESSIE 6 – Si abbassa a costruire tra i due centrali. Errore di concetto sull’occasione del rigore su Calhanoglu. Non gli riesce il tap-in sul palo di Saelemaekers
DIAZ 6 – Tiene basso Perisic e si propone con buona continuità. Non al meglio fisicamente, esce dopo quasi un’ora.
(58′) SAELEMAEKERS 6 – Giù di condizione, spesso in ritardo nelle chiusure e nelle diagonali difensive. Sfortunatissimo il palo al 89′ con Handanovic battuto.
KRUNIC 6,5 – La sua posizione da molto fastidio a Brozovic. Equilibratore tra le linee, offre regolarmente l’appoggio ad Ibra.
(83′) BAKAYOKO – s.v.
LEAO 7 – Nel primo tempo si distingue prima con il sinistro parato da Handanovic e poi con il tiro da lontano che impegna lo stesso portiere nerazzurro; salta l’uomo spesso e volentieri, una spina nel fianco per Darmian che fatica a tenerlo.
( 58′) REBIC 6,5 – Entra molto bene in partita, tiene in grande apprensione la difesa nerazzurra e si rende spesso pericoloso in area avversaria.
IBRAHIMOVIC 6 – Partita spigolosa; nel primo tempo perde qualche duello con Skriniar e De Vrji. Sfiora l’incrocio dei pali al 69′ di sinistro.
Guarda il postpartita di Radio Rossonera QUI
photocredits acmilan.com