Milan-Inter, nessun dispetto: ecco il perché della musica a San Siro

I più letti

Giovanni Capuano sul suo profilo X ha spiegato i motivi del volume della musica ieri sera dopo Milan-Inter a San Siro: si tratta di motivazioni di ordine pubblico

Al termine di Milan-Inter ieri sera, durante i festeggiamenti dei nerazzurri, si è verificato un episodio alquanto curioso. Mentre Simone Inzaghi e i suoi festeggiavano, infatti, il dj dei rossoneri ha messo la musica ad alto volume. In un primo momento è sembrato un modo per “oscurare” i festeggiamenti dell’Inter. Giovanni Capuano ha però dato una spiegazione differente sull’accaduto.

Prevenzione ordine pubblico

Giovanni Capuano sul suo profilo X ha dato una spiegazione all’episodio del post partita di Milan-Inter, quando dopo il triplice fischio è partita la musica a tutto volume. In un primo momento si è pensato ad un “dispetto” per oscurare i festeggiamenti dei nerazzurri. Come riportato da Capuano, però, in merito a quanto filtra dal Milan Non un dispetto, ma l’applicazione di quanto richiesto in sede di prevenzione ordine pubblico per evitare tensioni ‘canore’ tra le due tifoserie”. Inoltre si sottolinea come i dirigenti rossoneri si siano prontamente complimentati con quelli nerazzurri appena terminata la partita.

Ultime news

Notizie correlate