il 22/04/2023 alle 19:30

Milan-Inter, che regalo ai tifosi! Andata e ritorno in chiaro?

0 cuori rossoneri

L’Euroderby è diventato realtà: Milan e Inter si affronteranno nella semifinale di Champions League, in quella che si appresta ad essere una sfida epica e di cui si parlerà per molto tempo. Ma i due incontri saranno visibili anche in chiaro?
ULTIME NOTIZIE MILAN – CAPELLO SU MILAN-INTER: “LA FAVORITA? UNA HA LA ROSA PIU’ FORTE, MA C’E’ UN GIOCATORE CHE SPOSTERA’…” –
L’andata tra Milan e Inter è in programma mercoledì 10 maggio, mentre il ritorno si giocherà martedì 16 maggio. In base alla suddivisione dei diritti tv, la prima partita dovrebbe essere esclusiva di Amazon Prime Video, con la seconda disponibile invece sia su Sky Sport che su Canale 5. Tuttavia, una normativa AgCom potrebbe stravolgere i palinsesti e garantire a tutti i cittadini italiani di guardare i due euroderby di Milano in chiaro: per gli eventi di interesse sociale o di grande interesse pubblico, infatti, “va garantita ai cittadini la qualità della trasmissione sui palinsesti dei media audiovisivi “. In questa casistica rientrano anche quelli di carattere sportivo, in particolare la finale e le semifinali di Champions League che vedono coinvolte squadre di Serie A.
Il precedente della semifinale del 2015 tra Real Madrid e Juventus rende ancora più credibile l’ipotesi, con l’AgCom che decise di far trasmettere il match anche a Canale 5 e non solo su Sky. Beffa in vista dunque per Amazon Prime Video, che perderebbe in questo caso l’esclusiva sulla partita di andata.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Inter Milan dove vederla

Milan-Inter

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *