Milan, Scudetto Inter amaro solo in un caso: pareri opposti a DAZN

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Come può il Milan rendere amaro lo Scudetto dell’Inter? Due opinioni contrastanti a DAZN

Emanuele Giaccherini e Alessandro Matri a confronto sul tema Milan: Scudetto dell’Inter più amaro solo se… Due ipotesi sul tavolo: vittoria nel derby e conquista dell’Europa League. Ecco il botta e risposta tra i due ispirato dalla domanda di Marco Parolo nel post partita di Fiorentina-Milan, a DAZN nella trasmissione “Tutti bravi dal divano”.

Tre protagonisti, un dibattito

PAROLO: “Il Milan può giocarsi un derby di un certo livello: fare un derby in cui se la gioca e vince è l’unica chance che ha di rendere amaro lo Scudetto dell’Inter?”.

GIACCHERINI: “Bene o male, tanto lo Scudetto è in cascina. Quindi credo che l’Inter pensi soprattutto e sia con la testa proiettata al derby. In Coppa Italia è uscita, in Champions League è uscita… Quello può rendere la stagione dell’Inter un po’ amara”.

MATRI: “Ma no! Dai… La vittoria dell’Europa League può renderla amara. Il derby no, è una singola partita”.

BEHRAMI: “Se il Milan dovesse arrivare secondo e vincere l’Europa League avrebbe comunque fatto una stagione importante”.

Ultime news

Notizie correlate