Inter, Damascelli risponde a Sacchi: “Debiti anche nel suo Milan”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Arriva la risposta alla forte affermazione di Arrigo Sacchi sui debiti dell’Inter: Tony Damascelli cita il suo Milan

Nei giorni scorsi, incalzato a margine dell’evento della presentazione del suo nuovo libro, l’ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha parlato dell’Inter come club. Oggi, il giornalista Damascelli è intervenuto a Radio Radio e ha risposto alle affermazioni allargando il discorso. Ecco le sue parole.

“Tutti abbiamo fatto debiti”

Innanzitutto, parte da un assunto: “La situazione debitoria è una cosa, mentre quella patrimoniale è un’altra”. Poi continua: Lo stesso Milan di Sacchi era indebitato, ma esisteva un patrimonio netto che era positivo e non negativo. Come purtroppo è quello di alcuni club italiani ora e in particolare dell’Inter”.

Infine, ampia il tema mantenendo il focus:Tutti noi abbiamo fatto debiti, poi abbiamo avuto la possibilità di pagarli. C’è chi non ha avuto la disponibilità di farlo ed è lì che bisognerebbe intervenire, ma purtroppo non succede sempre. E non è il discorso dell’Inter: ci sono società definite floride ma che hanno un patrimonio negativo, anche in Italia”.

Ultime news

Notizie correlate