Serata decisamente negativa per il Milan, che dopo il derby d’andata ha l’umore sotto ai tacchi per una prestazione non all’altezza di una semifinale di Champions League. Il secco 0-2 dell’Inter “regala” al Milan sei giorni difficili, con l’unico appiglio della speranza.

La Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola racconta il post partita dei rossoneri. “Il campionato può offrire una consolazione sabato contro lo Spezia – esordisce il giornale. Ieri sera, però, l’umore della squadra era ancora nerissimo: nella prima ora successiva alla sconfitta, nessuna reazione social. Rafa Leao è rimasto immobile in piedi dietro le panchine, nella zona in cui è stato costretto a osservare la partita. Gli altri salutano ed escono. Poca voglia di parlare, non fosse che l’Uefa impone che un numero di giocatori si presentino ai microfoni nel post-gara”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – COME STA BENNACER? L’ALGERINO LASCIA SAN SIRO IN STAMPELLE
Ma la Gazzetta non parla solo dell’umore successivo al derby perso, ma anche della gestione della sconfitta da parte di Pioli: “Alla fine Tomori è stato il primo (con Pioli) a lamentarsi con l’arbitro per la gestione di gara. Nel dopo partita ovviamente spiega la sconfitta anche l’allenatore: dice di non essersi ancora confrontato coi giocatori. Succederà oggi a Milanello, alla ripresa degli allenamenti: non ci saranno richiami particolari alla squadra, ma un’analisi delle situazioni e degli errori. Pioli chiederà di spostare il focus sul campionato, dove c’è un’altra Champions da conquistare prima del derby di ritorno. Nessuno dei milanisti ha detto e dirà che l’esito della sfida europea è scontato”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!