Intervistato da Prime Video nel Match Preview di Milan-Inter di stasera, andata delle semifinali di Champions League, Stefano Pioli ha parlato di un match importantissimo per lui e per il Milan.

Pioli sull’infortunio di Rafael Leao
“Dobbiamo aspettare oggi, perché ieri era previsto che facesse un lavoro sul dritto e domattina verrà qua a Milanello e vediamo come va. Se verrà convocato e perché sarà disponibile per giocare”
PADOVAN SI SBILANCIA: “NON SO CHI VINCE, MA CHI PASSA! DNA MILAN? SUGGESTIONE GIORNALISTICA…”
Su Milan-Inter di Champions League
“Una grande opportunità che ci siamo conquistati con un cammino importante. Sono due partite da affrontare al meglio: solo così, specialmente dal punto di vista della qualità tecnica, possiamo superare questo turno. Se guardiamo il percorso che abbiamo fatto e arrivare qui in semifinale dopo solo tre anni, è davvero qualcosa di importante. Merito ai giocatori e al club. Partita più importante della mia carriera? Si, inevitabilmente. Sono sicuro che ce ne saranno altre nel mio futuro”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – KAKA’: “MILAN, GESTISCI LE EMOZIONI! A MALDINI E DE KETELAERE DICO CHE…”
Pioli su cosa farà prima di andare allo stadio
“Guarderò negli occhi i miei giocatori. Non conta quello che abbiamo fatto nel passato, anche se la storia del club ce la porteremo dentro, ma conterà solamente quello che riusciremo a fare domani sera e nella partita di ritorno”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!