Verso Milan-Inter, Mauro tra proposta e provocazione: “Sarebbe fantastico”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

La proposta di Massimo Mauro per Milan-Inter spiazza i tifosi: ecco cosa dovrebbe accadere se i nerazzurri vincessero

Uno degli argomenti più dibattuti ultimamente è il derby tra Milan e Inter e la possibilità che i nerazzurri vincano lo scudetto proprio in quella partita. Per farlo la squadra di Inzaghi deve battere quella di Pioli, i rossoneri dall’altra parte dovranno provare a rinviare la festa dei cugini e soprattutto interrompere il trend negativo sui derby. Ieri sera è andata in onda come di consueto su Mediaset la trasmissione Pressing, Massimo Mauro ha fatto i complimenti all’Inter e ha fatto una proposta al Milan che non renderà felici i tifosi.

La passerella per l’Inter

Massimo Mauro, ex centrocampista della Juventus, ha proposto al Milan di fare la passerella all’Inter in caso in cui dovesse vincere lo scudetto nel derby. Una proposta che suona un po’ come una provocazione.

“L’Inter sta passeggiando verso lo scudetto com’è giusto fare quando hai un grande vantaggio: non è un grande problema, anche perché incontra squadre che fanno grandi prestazioni, è giusto dire che il Cagliari poteva anche vincere la partita. Non è semplice gestire il vantaggio meritatissimo, il Cagliari ha fatto molto bene. Sarebbe fantastico se, nel caso in cui l’Inter vincesse lo scudetto, il Milan si schierasse e facesse il terzo tempo“. 

Ultime news

Notizie correlate