Questo pomeriggio ad Appiano Gentile in vista di Milan – Inter si è svolto l’allenamento di rifinitura della squadra di Simone Inzaghi. Può essere contento l’allenatore neroazzurro che ha ritrovato ad allenarsi insieme al resto del gruppo anche Danilo D’Ambrosio e Robin Gosens. La situazione dei due giocatori rientrati dagli infortuni è diversa come le probabilità della loro presenza domani sera a San Siro nella semifinale di andata di Champions League. Qui gli aggiornamenti forniti da Sky Sport.

Nell’allenamento di rifinitura dell’Inter alla vigilia dell’attesissimo euroderby con il Milan, Simone Inzaghi ha trovato per il terzo giorno consecutivo in gruppo Danilo D’Ambrosio. La scelta di portarlo o meno per la sfida di domani sera sarà solo del tecnico neroazzurro, ma il giocatore è recuperato.
Diversa è la situazione di Robin Gosens che si è allenato sì con il resto del gruppo-squadra nella rifinitura dell’Inter, ma erano evidenti le fasciature attorno alla spalla destra immobilizzata. L’esterno ha partecipato alla fase iniziale di palleggi e torello a cui hanno potuto assistere i media. Fino a ieri il tedesco ha sempre evitato situazioni di contatto, quindi, come riferisce Sky Sport ha saltato il lavoro tattico e la consueta partitella. Si capirà se il calciatore avrà una chance di convocazione se riuscirà a svolgere quel tipo di allenamento che prevede contrasti e situazioni di gioco. I titolari della formazione di Simone Inzaghi nel ruolo di D’Ambrosio e Gosens dovrebbero essere Di Marco e Dumfries.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!