Da sosta a sosta: il calendario di Milan, Inter e Napoli fino agli spareggi dell’Italia

DiGiacomo Todisco

Feb 3, 2022

Focus – In attesa di alcuni big match delle prossime settimane, tra cui quello di sabato tra Inter e Milan, vediamo il calendario delle tre squadre al momento più coinvolte nella corsa al titolo.

Mentre a San Siro si giocherà il derby alle 18, il Napoli sarà impegnato a preparare la sfida di Venezia per domenica alle 15. I destini delle tre avversarie si incrociano anche nella prossima settimana, quando Inter e Milan saranno impegnate in Coppa Italia martedì e mercoledì, ma non solo. Infatti, il prossimo weekend avrà di cartello la sfida Napoli-Inter, con il Milan impegnato a Genova con la Sampdoria.

– Leggi QUI le parole di Oddo sul derby –

Poi, quando i rossoneri non avranno l’impegno europeo, Inter e Napoli saranno occupate a preparare le due partite con Liverpool e Barcellona. Successivamente i tifosi ed appassionati di Serie A godranno di Salernitana-Milan, Inter-Sassuolo e Cagliari-Napoli, monday night del 21 febbraio. La 27esima di campionato prevede invece il big match Lazio-Napoli insieme a Genoa-Inter e Milan-Udinese. Altro scontro diretto, poi, per quel che riguarda il weekend del 6 marzo: Napoli-Milan. L’Inter giocherà contro la Salernitana. Una settimana dopo per nerazzurri e partenopei ci saranno le due trasferte di Torino e Verona, quando il Milan affronterà l’Empoli a San Siro.

L’ultima prima della sosta per gli spareggi dei mondiali, infine, sarà Cagliari-Milan. Inter e Napoli ospiteranno in casa rispettivamente Fiorentina ed Udinese.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan