Nainggolan provoca, Balotelli ride: “Nessuno del Milan fa il titolare nell’Inter”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Nainggolan, Balotelli e Viviano discutono sulle differenze tra Milan e Inter, prendendo come esempio Theo Hernandez e Federico Dimarco

Durante l’episodio di ieri del podcast Controcalcio, Radja Nainggolan, Mario Balotelli ed Emiliano Viviano hanno discusso sulle differenze tra Milan e Inter insieme ai conduttori della trasmissione. Alla domanda su Milan e Inter tra Theo Hernandez e Dimarco, gli ospiti hanno risposto in maniera molto diretta: “Quale rossonero giocherebbe nella squadra campione d’Italia“?

La discussione a 4

La discussione è accesa da Radja Nainggolan: “Voglio fare una domanda a lui che è un tifoso del Milan: dimmi un giocatore del Milan che può giocare titolare nell’Inter. Uno“.

Theo Hernandez per me è più forte di Dimarco“, risponde il tifoso tra le risate di Mario Balotelli, altro ospite della diretta: “Abbiamo appena cominciato la diretta, devo già uscire? Ma dai…“.

Nainggolan continua: “Theo Hernandez? Io sceglierei Dimarco, perché mi ha 80 assist e 10 gol. In una squadra che vince lo scudetto sceglierei Dimarco. Io non vedo nessun giocatore del Milan che potrebbe fare il titolare nell’Inter“.

Interviene poi anche Emiliano Viviano, portiere dell’Ascoli (Serie B): “Io direi Maignan, anche se è forte anche il portiere dell’Inter“.

Balotelli chiude la discussione: “Sì, Maignan lo posso accettare“.

Ultime news

Notizie correlate