L’euroderby Milan – Inter in semifinale di Champions League con le due gare che si giocheranno il 10 e il 16 maggio a San Siro sarà l’evento del 2023 per la città di Milano, quindi, sono pronte una serie di iniziative extra-campo. Le due società stanno dialogando per organizzare attività collaterali a Milano, in Italia e non solo. L’obiettivo è sfruttare la ribalta che avrà questo doppio confronto per far crescere i brand dei due club, come rivelato da La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SHEVCHENKO: “GOL PIÙ BELLO NEI DERBY? QUELLO IN SEMIFINALE 2003”
La Gazzetta dello Sport riguardo all’atteso derby Milan – Inter in Champions League ha riportato le iniziative che le due società stanno preparando per far sì che quel doppio evento di portata mondiale in una settimana sia da volano per la crescita dei due club. I contatti sono in corso e non è escluso un incontro per affilare i dettagli organizzativi.
In vista di Milan – Inter il piano delle iniziative prevede un coinvolgimento che va oltre Milano (sede delle due partite) e l’Italia per arrivare all’estero. In particolare i rossoneri hanno in mente il mercato americano, prediletto dalla proprietà statunitense mentre i neroazzurri hanno nel mirino il territorio della Cina, sede di Suning. Cardinale e Zhang vogliono fare di questo confronto mediaticamente di interesse globale uno spot e per questo nell’avvicinamento al match di andata non vogliono lasciare nulla al caso.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!