Dentro a Milan-Inter, Lautaro Martinez ad Adli: “Tu chi c***o sei”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Dietro le quinte del derby di Milano: il bisticcio tra Lautaro Martinez e Yacine Adli ripreso dalle telecamere di DAZN nella “Bordocam” di Milan-Inter

Per Milan-Inter, come di consueto per le grandi partite della stagione di Serie A, DAZN diffonde un contenuto speciale per i propri abbonati: la “Bordocam”. Un video che approfondisce le dinamiche di campo tra calciatori e allenatori che spesso sfuggono in diretta e che, invece, vengono raccontate dagli inviati a bordocampo. In questo caso, Federica Zille racconta il derby di Milano.

Il diverbio

In un passaggio in particolare, si può notare come la prima delle diverse “mischie” createsi sul terreno di gioco sia avvenuta già nei primissimi minuti. Il protagonista è Yacine Adli che, dopo un fallo di Theo Hernandez su Barella, va veementemente a rialzare l’avversario a terra. A quel punto si forma la calca intorno al centro nevralgico della diatriba e l’arbitro Colombo arriva a calmare le acque.

Le telecamere riprendono tutto da molto vicino, fino a cogliere il labiale di Lautaro Martinez. Il 10 dell’Inter si rivolge al 7 rossonero: “Ma tu chi ca*** sei?”.

Ultime news

Notizie correlate