Milan – Inter, l’andata a San Siro già sold-out: polverizzati i biglietti!

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

La partita di andata della semifinale di Champions League tra Milan e  Inter di mercoledì 10 maggio alle 21 a San Siro è già sold-out. Tutti i biglietti disponibili della gara che giocheranno formalmente in casa i rossoneri sono stati venduti. Da capire ancora se sarà battuto il record di incasso per un match in Italia che appartiene proprio al club di via Aldo Rossi. In corso la vendita dei tagliandi per la sfida di ritorno in programma martedì 16 maggio sempre alle 21.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – ADANI: “IL MILAN UNA SQUADRA PRECARIA, STANNO FACENDO UN MIRACOLO”

La semifinale di andata di Champions League tra Milan e Inter si giocherà in un San Siro vestito a festa, infatti lo stadio è già sold-out. Le fasi di vendita programmate dal club sono state prima per gli abbonati in Serie A che avevano la possibilità di confermare il loro posto. Successivamente, gli stessi abbonati potevano cambiare il posto accedendo a un listino dedicato. Infine, è stata aperta la vendita ai possessori della Carta Cuore Rossonero. I biglietti disponibili per quest’ultima fase sono stati polverizzati in 4 ore e non si è arrivati alla vendita libera. Il 10 maggio allo stadio saranno presenti circa 76000 spettatori. Per quanto riguarda la gara di ritorno che giocherà formalmente in casa l’Inter le diverse fasi di vendita sono attualmente in corso con richieste di acquisto senza precedenti.

L’AC Milan ha oggi ufficializzato le date per la vendita dei biglietti del settore ospiti (secondo anello blu) del ritorno di martedì 16 maggio: “AC Milan comunica che i biglietti per il Settore Ospiti relativi a Inter-Milan, gara di ritorno delle Semifinali di Champions League in programma martedì 16 maggio alle 21.00 a San Siro, saranno in vendita sul sito singletickets.acmilan.com a partire da giovedì 4 maggio alle 12.00 e fino a esaurimento posti. La vendita è riservata agli abbonati. Il costo dei tagliandi per Inter-Milan è di 69€ cadauno”.

In attesa di comunicazioni da parte del club sull’incasso che farà registrare Milan – Inter del 10 maggio in Champions League, il record rimane ai rossoneri. In occasione di Milan – Tottenham di ottavi di finale di andata i ricavi da botteghino furono 9.133.842 euro, cifra mai fatta registrare prima per una partita di calcio in Italia.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 San Siro Champions League

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate