Milan-Inter, le formazioni ufficiali: Pioli vira sul falso 9

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Sono appena state comunicate le formazioni ufficiali per il derby tra Milan e Inter in programma questa sera alle ore 20,45

Il tanto atteso derby tra Milan e Inter è finalmente arrivato, e con esso le formazioni ufficiali. Dopo la concente eliminazione per mano della Roma in Europa League, i rossoneri scenderanno in campo con l’obiettivo di tornare a fare punti in una stracittadina e di rimandare la festa scudetto dei cugini nerazzurri. Tanta la tensione nell’aria viste anche le critiche indirizzate a Stefano Pioli in seguito alla debacle in coppa, che ha di fatto allontanato in maniera definitiva la sua conferma anche per la prossima stagione.

Le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Pulisic; Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

A disposizione: Sportiello, Nava, Florenzi, Simic, Terracciano, Bartesaghi, Bennacer, Chukwueze, Okafor, Giroud, Jovic.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mhkitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

A disposizione: Audero, Di Gennaro, Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto, Dumfries, Frattesi, Sensi, Stankovic, Asllani, Klaassen, Buchanan, Arnautovic, Sanchez.

Ultime news

Notizie correlate