Ancora Milan-Inter, Farris su Pioli: “È un amico” Ma una parola non è gradita

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

A una settimana di distanza, è ancora Milan-Inter: Massimiliano Farris risponde a Stefano Pioli, botta e risposta in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa dopo la partita vinta contro il Torino, il vice allenatore dell’Inter Massimiliano Farris ha risposto al tecnico del Milan Stefano Pioli, che aveva citato il club nerazzurro prima di Juventus-Milan.

“Amico, perché soltanto?”

In particolare, il riferimento era ai due campionati vinti dalla “squadra che è stata la più forte in ognuno degli ultimi 4 anni“. Così Pioli due giorni fa: “In questi 4 anni ha vinto soltanto due scudetti. Noi non siamo mai stati la più forte e abbiamo lottato, dando tutto mentalmente…”.

La risposta di Farris, oggi: “Penso si sia già risposto da altre parti. Il ‘soltanto’… Comunque sono due Scudetti, 3 Supercoppe, 2 Coppe Italia, 1 finale di Champions, 6 derby vinti. Stefano tra l’altro è un amico, ho giocato insieme a lui. Ha fatto un grande lavoro al Milan. Però adesso c’è l’Inter, che ha portato a casa una stagione meravigliosa e pensiamo a godercela con la nostra gente”.

Ultime news

Notizie correlate