Derby anche sul mercato: l’Inter prova a beffare il Milan!

Calciomercato – Abbiamo raccontato nei giorni scorsi, citando Alfredo Pedullà, che il Milan sta seguendo con attenzione il giovane dell’Empoli.

Krjstian Asllani è un profilo interessante perché alla prima stagione in Serie A ha già dimostrato grandi doti tecniche e ampi margini di miglioramento. Motivo per cui, secondo l’esperto di mercato, Paolo Maldini avrebbe già parlato con la sua famiglia. Non ha rubato l’occhio solo al Milan, però.

Leggi QUI l’idea del Milan per ingaggiare il calciatore

Stando a Tuttosport, anche l’Inter avrebbe messo l’albanese nel mirino. Infatti, i nerazzurri sono in cerca di un vice-Brozovic, e il primo nome che figura nella lista dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta e del direttore sportivo Piero Ausilio è proprio quello del classe 2002. A contrapporre il vantaggio dei rossoneri di aver già intavolato un discorso dal lato calciatore, c’è speranza dalla parte nerazzurra in virtù dei buoni rapporti con l’Empoli e della possibilità di inserire qualche contropartita tecnica. Un’opzione potrebbe essere Sebastiano Esposito, per esempio.

Con gli interessi di altri club sullo sfondo, potrebbe prospettarsi un vero e proprio derby di calciomercato tra Milan e Inter, che cercheranno di assicurarsi un giovane dalle 22 presenze in Serie A, condite da un gol ed un assist.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan