Milan – Inter è derby di calciomercato! L’attaccante arriverà dall’Olanda?

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Milan alla ricerca dell’attaccante sul mercato mette gli occhi su Santi Gimenez del Feyenoord, che piace anche all’Inter

Santi Gimenez è uno degli attaccanti più ricercati d’Europa ed è nel mirino anche di Milan e Inter che potranno dar vita a un nuovo derby di mercato. Il centravanti del Feyenoord, secondo Tuttosport, è valutato dai club più importanti di Europa provenienti da Premier League, Liga e appunto la Serie A. Il giocatore probabilmente lascerà l’Eredivisie in estate, perché difficilmente il club di Rotterdam vorrà cedere il suo gioiello nella sessione di gennaio. La valutazione è molto alta. Intanto, i rossoneri seguono anche delle alternative in fase offensiva per arrivare al centravanti da affiancare a Olivier Giroud, che sulla carta d’identità ha scritto 1986 come anno di nascita.

CECCARINI: “MILAN, DUE ACQUISTI A GENNAIO! IDEE CHIARE”

Mercato, alta la valutazione per il giocatore cercato da Milan e Inter

Santi Gimenez è uno dei giocatori al centro delle cronache di mercato che coinvolgono anche Milan e Inter. L’attaccante argentino naturalizzato messicano è valutato, secondo Tuttosport, dai due club di Milano con quello rossonero che ha fatto qualche passo in avanti nelle ultime ore. Il giocatore è valutato 40 milioni di euro dal Feyenoord, che ne detiene il cartellino. La società di Rotterdam difficilmente lascerà partire il proprio numero 29 a gennaio a stagione in corso. Attualmente il Feyenoord si trova al secondo posto in Campionato a 7 punti dalla capolista PSV e in piena lotta per il passaggio del turno in Champions League. Per il momento è al terzo posto con 6 punti a -1 dalla Lazio e a -2 dall’Atletico Madrid.

ROMANO: “DAVID AL MILAN? BUONE POSSBILITA’, MA AD UNA CONDIZIONE”

Top club di Premier e Liga su Gimenez

Santi Gimenez non è nel mirino solo di Milan e Inter, ma anche di altri top club europei come il Tottenham e il Real Madrid pronti a far concorrenza alle milanesi. Il club di via Aldo Rossi non sta a guardare e sta valutando anche Jonathan David come obiettivo per fornire un’alternativa a Olivier Giroud, il quale vuole rinnovare con i rossoneri. Il canadese del Lille è un altro giocatore che piace a Milan e Inter per un nuovo derby di mercato. Infine, questa mattina nel suo editoriale della domenica Nicolò Ceccarini ha anticipato un altro obiettivo di calciomercato di gennaio: Akor Adams del Montpellier.

MORETTO: “BADIASHILE AL MILAN A GENNAIO? C’E’ UN PERCHE’ DIETRO AL NO”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 

Ultime news

Notizie correlate