Milan, Bedin: “Scudetto nel derby risarcimento per quello prestato”

I più letti

L’ex centrocampista dell’Inter Gianfranco Bedin ha parlato dello scudetto vinto e la seconda stella conquistata nel derby contro il Milan

Gianfranco Bedin ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato anche della vittoria nel derby contro il Milan che ha permesso all’Inter di diventare campione d’Italia. L’ex centrocampista ha colto l’occasione per esprimere con piacere quanto sia stato bello vincere lo scudetto in quella partita e raggiungere la seconda stella prima dei cugini rossoneri, tornando anche sul tricolore vinto dalla squadra di Stefano Pioli nel 2022 ai danni di quella di Simone Inzaghi.

Le sue parole

Su quanto sia stato bello vincere lo scudetto nel derby: Temevo che ne nascesse una partita bloccata tra paura loro di perdere un’altra volta e la nostra di vincere. Invece è arrivata anche il successo che rende il nostro campionato ancora più straordinario. Sei derby vinti di fila non li dimentica nessuno”

Sulla seconda stella raggiunta prima del Milan: “Lo prendo anche come un risarcimento per lo Scudetto che abbiamo prestato loro due anni fa”

Ultime news

Notizie correlate