Milan-Inter, Adani: “Mi aspetto una reazione dalla squadra di Pioli”

I più letti

Daniele Adani ha parlato in vista del derby e delle sue aspettative sul Milan di Stefano Pioli che dovrà scendere in campo contro l’Inter

Daniele Adani ha analizzato il derby tra Milan e Inter nel corso della puntata a La Domenica Sportiva concentrandosi in particolare su ciò che si aspetta dalla squadra di Stefano Pioli. I rossoneri sono chiamati a una prova di grande carattere dopo l’eliminazione dall’Europa League, l’obiettivo ora è quello di non permettere ai cugini nerazzurri di diventare campioni d’Italia già questa sera.

Le sue parole

Il noto giornalista ha espresso la sua opinione sul Milan che si aspetta di vedere in campo per riscattare anche le ultime uscite nella stracittadina che lo hanno visto sempre uscire sconfitto. Adani ha parlato così della squadra di Pioli: “Troveremo un Milan che va a completare il ciclo di Pioli che il prossimo anno non sarà più l’allenatore rossonero. Mi auguro di trovare un Milan arrabbiato perché mi auspico una bella partita combattuta e viva. Quando perdi così tanti derby, e la stracittadina è la partita più speciale, e il Milan vorrà riscattarsi anche per il blasone, orgoglio, forza dei suoi giocatori e per il riscatto dopo le figure recenti. Sono curioso di vedere questo Milan”.

Ultime news

Notizie correlate