Verso Milan – Inter, il quotidiano rivela: “Così si prepara Calhanoglu”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Calhanoglu è già pronto per il Milan?

La doppia sfida di Champions League tra Milan e Inter sarà un evento di capitale importanza per la città di Milano e per il calcio italiano in generale. Sarà un’ulteriore occasione, come si può già facilmente notare, per l’ex Hakan Calhanoglu di stare al centro dell’attenzione.

Dopo le dichiarazioni post Supercoppa Italiana dello scorso gennaio, una volta passato il turno ai quarti contro il Benfica (e quindi raggiunto i rossoneri in semifinale) aveva scritto sui social: “Non abbiamo ancora finito”. Oggi, sul Corriere della Sera si racconta un turco particolarmente carico in vista del nuovo confronto con il Milan.

ULTIME NOTIZIE MILAN – JUVE-NAPOLI, RETROSCENA SCONCERTANTE TRA LANDUCCI E SPALLETTI

“Il turco è il jolly per la resa dei conti col Milan – scrive il quotidiano. Sta spingendo come un forsennato in allenamento dopo l’infortunio alla coscia per essere al massimo nella doppia sfida europea. Ha lasciato i rossoneri per vincere lo Scudetto, li ha visti esultare sotto il naso, vuole la sua rivincita”. Una rivincita che però, a detta dello stesso Calhanoglu, era già arrivata con la vittoria di Riyadh a gennaio.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

calhanoglu milan inter

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate