Milan-Inter, Berti sicuro: “Vinciamo derby, Scudetto e doppia stella”

I più letti

Il Milan sarà in campo tra poche ore in quello che può trasformarsi in un derby storico, l’ex Inter Nicola Berti non ha dubbi sul risultato

Milan e Inter si affronteranno in uno derby più emozionanti della storia del nostro campionato. Una partita che può entrare nella leggenda. Mentre il Milan si prepara provando qualcosa di diverso a livello tattico per sovvertire il pronostico, l’Inter appare molto più tranquilla. Un sentimento che traspare anche dalle parole dell’ex e bandiera nerazzurra Nicola Berti, oggi ambasciatore del club nel mondo. La sua intervista al quotidiano Libero tra provocazioni, battute, aneddoti e sicurezze.

La sicurezza di Nicola Berti, i preparativi per la festa e i ricordi dei gol nei derby

Un derby imminente, l’ex Inter Nicola Berti non ha dubbi sull’esito finale. Nessuna scaramanzia, nonostante un Milan agguerrito reduce da cinque stracittadine perse consecutivamente: “Stasera vinciamo derby, Scudetto e doppia stella. Martedì vorrei guidare il pullman nella sfilata del trionfo per le vie di Milano”. Poi la domanda sui derby passati e il modo di viverli per l’ex nerazzurro: “Mi esaltavo, volevo sbranare tutti. Segnai tre gol nelle stracittadine, uno mi fu annullato e ancora oggi mi chiedo il perché”.

Ultime news

Notizie correlate