Milan-Inter, il doppio ex: “Leao? Inzaghi deve stare attento a un altro giocatore”

0 cuori rossoneri

Intervistato dai microfoni di TMW in questa estenuante maratona di dichiarazione pre Euroderby, il doppio ex di giornata Aldo Serena ha parlato dei temi principali di MilanInter: Leao, le scelte degli allenatori e la condizione fisica.

pioli inzaghi milan inter

Aldo Serena su chi arriva meglio all’Euroderby tra Milan e Inter

“Prima delle ultime partite, il Milan aveva dimostrato di essere una squadra che aveva ritrovato una grande condizione generale, soprattutto negli uomini più importanti. A partire da Maignan, un portiere fondamentale per iniziare il gioco in tante maniere. Pioli è uno stratega di altissimo livello, sa lavorare sui difetti degli avversari oltre che sulle qualità dei suoi. E quindi avrei detto Milan favorito. Però l’Inter ha ripreso a fare gol: in questo momento la vedo in una condizione splendida. Ha dato delle dimostrazioni di forza fisica e compattezza, anche se nei novanta minuti qualcosa concede: l’assenza di Skriniar, tra mal di schiena e Parigi, pesa. Darmian sta facendo bene, ma lo Skriniar degli ultimi due anni era una roccia”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – FABIO VOLO: “DELL’INTER TEMO… IL C**O! SE SUCCEDE A RADIO DEEJAY…”

Sulla presenza o meno di Rafael Leao

“Io penso che, a prescindere dalla presenza di Leao, Inzaghi dovrà pensare alla partita fatta dal Milan col Napoli: anche Diaz sa partire velocemente dopo un intercetto”.

Serena sulla coppia di attacco dell’Inter contro il Milan: Dzeko o Lukaku con Lautaro?

“Con la possibilità di effettuare cinque sostituzioni è cambiata anche la prospettiva degli allenatori, che possono pensare di mettere in campo più qualità nella parte finale della gara. Lukaku è in crescita, Dzeko sembrava in crisi ma a Verona è tornato a segnare e a essere decisivo con la sua capacità di cucire il gioco. È una bella scelta: io contro il Milan cercherei la fisicità di Lukaku e tornerei all’antico”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SACCHI: “MILAN, SE GIOCHI DA MILAN VAI IN FINALE! L’INTER STA BENE MA…”

Sulle (non) scelte di Pioli

“Giroud, per l’età che ha, ha fatto una grande stagione: è sempre stato presente, è un giocatore generoso, non è uno dei bomber che cercano la ribalta personale ma se può il pallone lo offre agli altri. Ha limiti dettati anche dall’età. Di alternative a una punta così Pioli non ne ha e deve fare di necessità virtù”.

Serena sul Milan-Inter migliore che ha giocato

“I derby sono partite che vanno gustate fino all’ultimo secondo e ti rimangono dentro tutti, anche quelli più scialbi e più deludenti. Non riesco a scegliere. Dovessero offrirmi oggi cinque minuti di un derby scialbo, sarebbe un regalo enorme. Poi, se in palio c’è la finale di Champions, parliamo di qualcosa di davvero incredibile”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

pioli inzaghi milan inter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live