Milan, come sta Bennacer? L’algerino ha lasciato San Siro in stampelle

Una serata che definire da incubo per il Milan risulta il più calzante degli epiteti. Dopo due gol subiti dall’Inter nei primi 11′ di una semifinale di Champions League e dopo aver già perso il proprio miglior giocatore, i rossoneri nel corso del primo tempo devono fare a meno anche di Ismael Bennacer.
ULTIME NOTIZIE MILAN – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI DI OGGI (11/05/2023)
L’algerino ha lasciato il campo dopo soli 17 minuti di gioco per un forte dolore al ginocchio: al suo posto Messias. Difficile capire quanto sia grave il suo infortunio senza esami precisi, ma Calciomercato.com parla di un problema al ginocchio destro, con sospetta torsione innaturale. Dopo la gara, Peppe Di Stefano (inviato per il Milan) a Sky Sport ha riferito che al momento dell’uscita dallo stadio il giocatore era particolarmente dolorante e si è accompagnato con le stampelle.
Infatti, Stefano Pioli dopo la fine del match ha commentato così: “Bennacer ha sentito un dolore abbastanza forte al ginocchio, non si ricorda in che momento l’ha subito. Era molto dolorante”. Nulla che lasci presagire a qualcosa di buono, ma nelle prossime ore il centrocampista sarà sottoposto ad accertamenti per capire la natura e l’entità dell’infortunio.
Per quanto riguarda Rafael Leao, l’allenatore del Milan non si è sbilanciato: “Spero possa farcela per il ritorno”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!