Allenamento Milan infortuni (Milanello 9 gennaio)

Milan, qui infortuni: un recupero per il Torino! E Ibra torna a Milanello

0 cuori rossoneri

Milan, qui infortuni: un recupero per il Torino! E Ibra torna a Milanello

Mezzo sorriso sulla faccia di Stefano Pioli dopo la clamorosa beffa subita ieri sera dal suo Milan nel finale contro la Roma di Mourinho: ci sono delle novità per quanto riguarda la situazione infortuni. Dopo una partita dominata su ogni piano per 85 minuti, due disattenzioni su palla inattiva sono costate due punti ai rossoneri, raggiunti dalla Juventus in classifica. Nonostante l’umore non alle stelle (QUI per le reazioni della squadra dopo il pareggio di ieri raccolte da Peppe Di Stefano), il Milan si è ritrovato oggi a Milanello per iniziare a preparare la sfida di Coppa Italia di mercoledì sera contro il Torino di Juric.

LEGGI QUI ANCHE   -IL GIORNALE SENTENZIA: “BENNACER GRAZIATO DUE VOLTE, MASSA INSUFFICIENTE”-

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione sono due le notizie positive che arrivano dal centro sportivo di Carnago. La prima è il recupero di Junior Messias: il brasiliano ha recuperato dopo il problema muscolare che lo teneva fuori gioco da metà novembre e sarà disponibile per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Messias ha infatti svolto tutta la seduta di allenamento in gruppo e sarà regolarmente a disposizione del mister. L’altra buona notizia riguarda Zlatan Ibrahimovic: dopo un periodo di vacanza lontano dall’Italia, lo svedese è tornato questa mattina a Milanello per cominciare il lavoro personalizzato in attesa del recupero. La data cerchiata sul calendario è quella dell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham del 14 febbraio.

LEGGI QUI ANCHE   -MILAN-ROMA, IBANEZ: “GIOCHIAMO AL PARI CON LE BIG! IERI SERA SAPEVAMO CHE…”-

Hanno lavorato ancora a parte invece Divock Origi e Simon Kjaer: il belga e il danese saranno i prossimi due a rientrare a disposizione di Pioli, a differenza di Florenzi, Maignan, Rebic e Krunic per i quali ci vorrà ancora qualche settimana.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Allenamento Milan infortuni (Milanello 9 gennaio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live