Milan, il punto infortuni: le condizioni di Maignan e Bennacer

I più letti

Apprensione in casa Milan per le condizioni di Mike Maignan e Ismael Bennacer: a farne le spese anche le rispettive nazionali

Aggiornamenti in casa Milan sugli infortuni di Mike Maignan e Ismael Bennacer. Infermeria rossonera che non ha intenzione di svuotarsi, proprio quando l’ultimo rimasto Pobega stava per ritrovare il campo. Recentemente si sono aggiunti Jimenez e Kalulu, lungo stop per il difensore francese, il Milan in apprensione anche per Maignan e Bennacer. Tutte le novità riportate dai maggiori quotidiani sportivi nazionali, infortuni che pregiudicheranno la partecipazione dei calciatori rossoneri agli impegni con le nazionali.

L’algerino lascia il ritiro della nazionale, a rischio la convocazione dell’estremo difensore

CorSport, Gazzetta e Tuttosport come un puzzle. Unendo i pezzi dei quotidiani si possono ricavare le informazioni sulle condizioni fisiche dei calciatori rossoneri. Ismael Bennacer è stato rimandato alla base in via precauzionale: il centrocampista ha lasciato il ritiro della nazionale algerina e rientrerà in Italia nelle prossime ore. Probabile problema all’adduttore per lui da verificare a Milanello, dove poi proseguirà le cure. Non preoccupano più di tanto le condizioni di Mike Maignan: il portiere francese, acciaccato dopo la botta al ginocchio in Europa League e il fastidio agli adduttori accusato a Verona, non si sta allenando con la sua nazionale. Gli esami hanno escluso qualsiasi tipo di infortunio. A rischio la convocazione per la sfida con la Germania, strategia conservativa concordata con il Milan.

Ultime news

Notizie correlate