Calciomercato: Milan, arriva un indizio?

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Calciomercato – Da qualche giorno si sente accostare con insistenza il nome di Noa Lang al Milan. Il calciatore olandese di proprietà del Bruges è stato anche definito come vicino a vestire rossonero.

Naturalmente, ci sarà ancora da capire fino in fondo la questione legata al cambio di proprietà. Fin quando non avverrà, sarà difficile capire se questi colpi di mercato in mente dalla dirigenza si trasformeranno poi in acquisti effettivi. In ogni caso, il club belga fa suscitare una curiosità.

Leggi QUI il dato che accomuna Milan, Real Madrid e PSG

Infatti, come per tutte le società, sul sito del Club Bruges nella sezione “shop” si dà la possibilità ai tifosi di personalizzare la propria divisa. Se ad ogni calciatore corrisponde un numero di maglia, a Noa Lang spetta il 10. Sul portale, però, non si può scegliere la divisa del classe ’99. Infatti, dopo il 9 di Adamyan compare l’11 di Maouassa. Un numero e un nome misteriosamente scomparsi dalla pagina ufficiale della squadra belga. Che sia un indizio di mercato? Lang è davvero vicino al Milan?

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate