Milan: incontro per Rebic, sul piatto anche un giovane croato

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il Milan sta lavorando su vari fronti per quanto riguarda il mercato, novità su Rebic e su una giovane promessa. 

La finestra di mercato invernale si avvicina, le porte si apriranno il 2 gennaio e si chiuderanno a fine mese. Il Milan, come del resto le altre squadre sta analizzando la situazione dei vari giocatori, tra i quali Rebic.

Il croato non sta brillando da un po’ di tempo, la scorsa stagione è stato spesso assente e il suo apparto a livello realizzativo si è notevolmente ridotto. Anche in questo inizio di campionato non ha convinto, manifestando difficoltà a trovare la giusta condizione fisica.

LEGGI QUI – Di Marzio: “C’è una cosa che ostacola il rinnovo di Leao”

Il contratto di Rebic scade nel 2025, secondo calciomercato.com c’è un incontro in programma: quello con Tomislav Erceg, procuratore che lavora nell’agenzia di Fali Ramadani.

Il tema principale da affrontare è il futuro dell’attaccante rossonero, ma il club di via Aldo Rossi, sfrutterà l’occasione per guardare a possibili promesse del calcio internazionale, una di queste è il baby gioiello Luka Vušković.Ha solo 15 anni (è un classe 2007), ma il difensore delle giovanili dell’Hajduk Spalato ha già attirato su di sé gli occhi del Diavolo e di tante big europee.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate