Milan, gli incassi europei: netto calo rispetto alla scorsa stagione

I più letti

Calcio e Finanza ha reso noti gli incassi del Milan derivanti dalle competizioni europee: netto calo rispetto alla stagione scorsa

Calcio e Finanza ha reso pubblici quelli che dovrebbero essere gli incassi provenienti dalle competizioni europee del Milan. Da registrare un netto calo nei confronti della scorsa stagione, dove i rossoneri raggiunsero le semifinali di Champions League. I rossoneri, tra le partecipanti alla Champions League, sono quelli che hanno incassato meno complice l’uscita ai gironi.

30 milioni in meno

Il Milan ha visto concludersi l’avventura europea ieri sera contro la Roma. A proposito di competizioni internazionali, Calcio e Finanza ha resto noti gli incassi UEFA del club rossonero. Si tratta di circa 55 milioni di Euro, di cui 48 provenienti soltanto dalla Champions League. Da registrare soprattutto un importante calo rispetto alla stagione scorsa, dove il Milan incassò addirittura 87,5 milioni di Euro grazie al raggiungimento della semifinale della massima competizione europea. Piccolo aumento rispetto al 2021/2022, dove il club rossonero incassò invece 45 milioni di Euro uscendo ai gironi, ma senza la possibilità di partecipare all’Europa League successivamente.

Ultime news

Notizie correlate