Il calciomercato estivo del Milan, ad oggi, vede come rinforzi Adli (acquisito lo scorso anno dal Bordeaux), Origi e De Ketelaere. Dopo i riscatti di Messias e Florenzi, i rossoneri sono alla ricerca di un centrocampista e di un difensore centrale.

Come spiegato anche oggi da noi a Obbligo di Riscatto, si è ormai intuito che il budget per Maldini e Massara non è altissimo, e per questo bisognerà selezionare i profili giusti. Tutto sarebbe più facile, però, se arrivassero aiuti dalle cessioni. Una in particolare, quella di un calciatore che da due anni non fa più parte della rosa del Diavolo: Lucas Paquetà.
LEGGI QUI IL COMUNICATO DELL’ATALANTA SU DJIMSITI
Trasferitosi all’Olympique Lione nell’estate del 2020, il trequartista brasiliano ha totalizzato 80 presenze e 21 gol con la maglia dell’OL. In quella sessione di mercato, il Milan si riservò la possibilità di guadagnare il 15% della futura rivendita del giocatore, che proprio in questi ultimi giorni potrebbe scegliere di cambiare aria. In questo senso, la testata francese Footmercato parla del Newcastle, che sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra tra i 45 e i 50 milioni di euro per assicurarsi Paquetà. I Magpies starebbero infatti puntando all’ex rossonero per le difficoltà riscontrate nell’affare Maddison con il Leicester.
Vedremo se la trattativa prenderà una piega interessante, perché il Milan è certamente spettatore interessato.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!