Il Milan prova a scovare nuovi talenti, ma deve assicurarsi di non perdersi i suoi: le ultime sul rinnovo di Traorè.

Si parla spesso dei possibili acquisti del Milan, dei rinforzi che devono arrivare da altri club e magari anche a cifre tutt’altro che convenienti, dimenticandosi che a volte i talenti ci sono già in casa. In questo il Diavolo è sempre stato un’eccellenza, il settore giovanile ha “sfornato” diversi giocatori che poi si sono presi la ribalta ai massimi livelli.
Uno di quelli che potrebbe seguire questo percorso è Chaka Traorè, ala sinistra della Primavera di Ignazio Abate. L’ivoriano è stato il primo 2004 ad esordire in Serie A proprio contro il Milan nel 2021, lo ha fatto con la maglia del Parma, quando l’allenatore era D’aversa.
ULTIME NOTIZIE MILAN – ATTACCO MILAN, THURAM SI FA ATTENDERE: SPUNTA FABIO SILVA
Traorè si è messo in mostra anche in Youth League quest’anno e come riporta calciomercato.com il Milan vorrebbe blindarlo, il suo contratto scade nel 2024. L’idea del club sarebbe quella di iniziare ad inserirlo nelle rotazioni della prima squadra, il prestito è un’ipotesi solo se si concretizzerà il rinnovo.
Qualche giorno fa l’esperto Nicolò Schira, c’è già stato un primo incontro tra le parti, c’è ancora distanza ma si lavora per trovare una quadra.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!