Milan, il programma dei rossoneri in vista del Mondiale

I più letti

Il Milan, campione d’Italia nel corso della scorsa stagione, ha le idee ben chiare per quanto riguarda il programma da seguire per tutti i giocatori rossoneri che non saranno convocati dalle rispettive nazionali che saranno protagoniste nella competizione più importante e prestigiosa che esista al di fuori dei semplici club: il Mondiale.

I rossoneri non si limiteranno a osservare i propri beniamini che brilleranno durante la competizione in Qatar con l’obiettivo di mettere in bacheca un trofeo di tale calibro, bensì Il Milan, dal 10 al 20 dicembre, si recherà a Dubai, destinazione prescelta anche per le condizioni climatiche, non lontano dagli imponenti stadi in cui si disputeranno alcune delle partite decisive per le sorti del Mondiale. In quei giorni saranno previsti alcuni allenamenti abituali, quasi certamente qualche impegno commerciale e due amichevoli. Una delle quali probabilmente si disputerà contro il Liverpool, l’altra forse con l’Arsenal, attuale capolista in Premier League.

LEGGI QUI L’INCREDIBILE E VIOLENTO EPISODIO ACCADUTO IN SERIE C

Ma quali sono i principali rossoneri che saranno convocati dalle proprie nazionali per disputare il Mondiale? Theo Hernandez e Olivier Giroud sembrerebbero quasi sicuri di apparire nella lista dei convocati della nazionale francese, ma con due prospettive totalmente differenti: Theo che sembra quasi certo di ricoprire un posto di prima fascia con la Francia, a discapito di due giocatori di tutto rispetto come Ferland Mendy, terzino del Real Madrid, e Lucas Digne, terzino dell’Aston Villa. Giroud invece, a differenza dell’edizione 2018 (in cui la Francia uscì vincitrice dall’edizione in questione), probabilmente non presenzierà come titolare, sia per via della sua veneranda età di 36 anni, sia per la grande competitività nel suo ruolo di punta, soprattutto per la presenza di Karim Benzema e Antoine Griezmann. Altri come Tomori e De Ketelaere stanno lottando per una convocazione: i prossimi dieci giorni saranno decisivi. Un gruppo di rossoneri invece resterà a casa.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate