Milan, Ibrahimovic si rivolge ai tifosi: “The future is bright: in arrivo un calcio nuovo”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Ibrahimovic fa un appello ai tifosi del Milan e garantisce sul calcio di Fonseca: fiducia nel progetto e unione d’intenti

Zlatan Ibrahimovic si è esposto e ha presentato la stagione 2024-2025 del Milan: tra i temi trattati spicca quello dell’attenzione verso i tifosi. Lo svedese ha fiducia nel progetto che il club sta costruendo e chiede di averla anche ai tifosi. Il pubblico del Milan avrà un grande stadio e può credere in Fonseca: Ibrahimovic sottolinea che se manca la soddisfazione nei tifosi, manca anche a lui.

Ibra parla ai tifosi

Il primo riferimento arriva legato allo stadio:I tifosi del Milan meritano uno stadio WOW, e gli americani sanno cosa fanno quando vogliono fare spettacolo. Sul percorso stadio ti risponderà Furlani”.

Unione d’intenti con i tifosi: “Non siamo soddisfatti come non lo sono i tifosi. Anche se le ultime settimane sono state esagerate. L’anno prima dello scudetto, a porte chiuse, siamo cresciuti senza vincere. E quando hanno aperto le porte ai tifosi dopo il Covid abbiamo vinto subito. I tifosi ci danno la forza, sono la nostra forza: ci seguono, ci aiutano e ci serve. Se non sono soddisfatti loro, non lo siamo neanche noi. Semplice”.

I tifosi devono avere fiducia in Fonseca: “Paulo Fonseca è il tecnico migliore per noi, altrimenti non l’avremmo portato al Milan. Ai tifosi dico che arriverà un calcio nuovo, offensivo, dominante ma con equilibrio perché la difesa è importante. Porterà energia diversa, ci sarà un altro volto, elegante come il precedente”.

I tifosi hanno fischiato la dirigenza nell’ultima partita a San Siro: “The future is bright. Il futuro è luminoso. Fino a quando sarò qui farò di tutto per far vincere il Milan”.

Ultime news

Notizie correlate