Alciato spaventa i tifosi del Milan: Ibrahimovic pensa al ritiro?

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Fulmine a ciel sereno per i tifosi milanisti. Come riportato da Alessandro Alciato, giornalista di Prime Video, Ibra a dicembre verificherà le proprie condizioni. Se il recupero andrà bene, punterà a tornare a gennaio. Se le cose non dovessero andare bene, invece, il centravanti del Milan Zlatan Ibrahimovic potrebbe anche decidere per il ritiro. Il centravanti svedese è alle prese da molto tempo con un problema al ginocchio sinistro. Sul finire del mese di maggio Ibrahimovic si è sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere il problema che lo ha tormentato per tutta la scorsa stagione.

– Leggi QUI le parole di Capello dopo Chelsea Milan –

Nonostante ciò, l’attaccante è stato uno degli uomini fondamentali per la conquista dello scudetto dello scorso anno del Milan. Lo svedese è riuscito a dare un contributo in campo, ma la maggior parte dei suoi meriti sono sul piano dello spogliatoio, sulla mentalità che è riuscito a portare nel giovane gruppo rossonero. Se dovesse decidere di appendere gli scarpini al chiodo, la perdita per il Milan, infatti, non sarebbe tanto da un punto di vista di campo, quanto di personalità. Il ritiro di Ibrahimovic non sarebbe un dispiacere solo per il Milan, ma per tutto il mondo del calcio.

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Photocredit: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate