Milan, nuova veste per Ibrahimovic: l’annuncio social in vista dei Mondiali

I più letti

Nuova esperienza per Zlatan Ibrahimovic: l’ex centravanti del Milan, e ora Senior Advisor di RedBird, sarà con FOX Sports ai Mondiali

Sono contento di annunciare che farò parte del team di FOX Sports negli Stati Uniti quest’estate per i Mondiali. Prego, America”. Poche righe, ma ben chiare, nella didascalia dell’ultimo post su Instagram, con cui Zlatan Ibrahimovic ha annunciato che collaborerà con FOX Sports per i Mondiali del 2026: una nuova veste per l’ex centravanti del Milan, in cui ora lavora come collaboratore del fondo RedBird.

Il video sui social e l’annuncio

Sarà il Mondiale più bello di sempre”. È questo l’incipit dell’annuncio con cui Zlatan Ibrahimovic ha rivelato la sua nuova veste per i Mondiali del 2026, tra Stati Uniti, CanadaMessico.

Il video, girato a Milano, l’attuale Senior Advisor del fondo RedBird celebra la città in cui lo svedese vive da ormai diversi anni e dove si sono tenuti gli ultimi Giochi Olimpici invernali: “Dove sono finiti tutti ora? I Giochi sono finiti, ma non c’è motivo di essere tristi. È stato bello: tutte le medaglie d’oro, ma la neve si sta sciogliendo e non sai cosa fare… Vuoi vedere il meglio del mondo”.

E infine la più classica delle auto celebrazioni di Ibra: “Porto agli americani delle belle notizie: non solo il Mondiale sarà su FOX Sports quest’estate, ma anche Zlatan. Ci vediamo presto, e prego, America”. 

Ultime news

Notizie correlate