Ecco perché il Milan ha anticipato il riscatto di Alex Jiménez

I più letti

Come già anticipato in giornata, il Milan ha deciso di riscattare Alex Jiménez dal Real Madrid in anticipo: decisive le prestazioni del ragazzo

Il Milan riscatterà Alex Jiménez dal Real Madrid: questa è la notizia di oggi riportata da Sky Sport. Il giovane terzino spagnolo ha ben figurato nelle uscite con la prima squadra, quando molti titolari erano ai box per infortunio. Le ottime prestazioni è la personalità dimostrate hanno fatto propendere il Milan ad un riscatto anticipato.

Personalità, corsa e ottime prestazioni

Durante i mesi invernali, quando la prima squadra del Milan era falcidiata da infortuni, diversi sono stati i giocatori della Primavera che hanno potuto giocare coi grandi, come Alex Jiménez. Il terzino spagnolo classe 2005 è stato prelevato in prestito dal Real Madrid, e i rossoneri hanno già deciso di riscattarlo, dimostrando così di volerlo far crescere e puntare su di lui. In effetti Alex Jiménez ha dato dimostrazioni di grande talento e personalità nelle partite in prima squadra. Tra scorribande alla Theo Hernandez, personalità e carattere e il fatto di poter occupare entrambe le fasce, lo spagnolo ha convinto i rossoneri ha puntare su di lui. Il riscatto avverrà, come spiega Sky Sport, subito dopo Pasqua. Un anticipo dettato proprio dall’ottima impressione destata. 

Ultime news

Notizie correlate