Milan, addio Hjulmand? Le parole di Corvino svelano il futuro del centrocampista

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Morten Hjulmand è uno dei profili più graditi al Milan per completare il reparto di centrocampo: Corvino ha svelato oggi il suo futuro

Il Milan ha attuato una vera e propria rivoluzione a centrocampo. Fuori Tonali, ceduto al Newcastle, Vranckx e Bakayoko, tornati rispettivamente a Wolfsburg e Chelsea dopo il periodo in prestito in rossonero. Al loro posto dentro Loftus-Cheek, Reijnders e Musah, il tutto aspettando Bennacer che rientrerà dall’infortunio nel 2024. Ultimamente si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Krunic pronto a lasciare il Milan dopo l’offerta importante del Fenerbache. Se il bosniaco dovesse la sciare Milano, i rossoneri dovrebbero tornare nuovamente sul mercato in quel ruolo. Uno dei profili maggiormente seguiti è quello di Morten Hjulmand del Lecce.

Lecce, Corvino: “Hjulmand? Accordo firmato con lo Sporting”

Hjulmand è in uscita dal Lecce. Su di lui si è affacciato anche il Milan, ma il club che ha fatto più sul serio è senza dubbio lo Sporting Lisbona. Ma con la squadra portoghese sembra ormai tutto fatto, come ha rivelato Pantaleo Corvino, Responsabile dell’Area tecnica del Lecce, in conferenza stampa.

“Non me l’ha portato nessuno a Lecce, né l’agente né l’intermediario ma sono dovuto io andare a chiederlo. Il ragazzo ci ha chiesto in maniera educata di andare su altri palcoscenici. Noi abbiamo accettato la sua richiesta, è sempre stato un bravo ragazzo. Abbiamo trattato con Sporting che ce lo ha chiesto e abbiamo raggiunto e sottoscritto un accordo firmato. Hjulmand ci ha chiesto di andare a trovare l’accordo con i portoghesi ed è stato autorizzato. Chiaramente ora ci vuole tempo, mica noi lo abbiamo fatto in mezza giornata con lo Sporting. Lui sta trattando con loro e mi auguro si concluda presto”

Milan, i possibili sostituti in caso di addio di Krunic

Sono già emersi diversi nomi come possibili sostituti di Krunic in caso di partenza per la Turchia. Ieri il noto giornalista di Relevo Matteo Moretto ha lanciato un’indiscrezione: il Milan pensa a Marten De Roon in caso di addio del bosniaco. Il mediano olandese può dunque essere un alternativa nel caso in cui l’offerta del club turco al Milan si alzasse e i rossoneri si convincessero a lasciar partire Krunic. Non è però l’unico nome che emerge dalla Serie A. Quello emerso con maggiore costanza è quello di Nico Dominguez del Bologna. Tuttosport ha segnalato qualche giorno fa un altro nome caldo del Bologna: quello di Jerdy Schouten. Attenzione anche al capitano dell’Under20 argentina e figlio d’arte Federico Redondo.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!ù

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Hjulmand

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate